Tutte le macchine di Amut nelle Filippine con Bethesher Industrial Supplies
Bethesher Industrial Supplies (BIS) è il nuovo agente nelle Filippine per tutto il portafoglio di Amut. L’azienda è uno dei principali fornitori locali di macchine per l’imballaggio, in particolare di impianti chiavi in mano per lo stampaggio a iniezione. Con sede a Novaliches Quezon City, BIS commercializzerà gli impianti di estrusione e di riciclo del costruttore italiano, rafforzandone la presenza nel Paese sfruttando la propria conoscenza del mercato locale.
"Siamo lieti che Bethesher Industrial Supplies sia entrata a far parte della nostra organizzazione di vendita, ampliando la nostra rete mondiale. Bethesher Industrial Supplies si distingue per l'instancabile attenzione all'affidabilità e alla sostenibilità e per lavorare fianco a fianco con le aziende, per ottimizzare le operazioni e raggiungere nuovi livelli di efficienza per i clienti con una varietà di soluzioni complete per l'estrusione e il riciclo. Siamo certi che il loro impegno contribuirà in modo significativo alla crescita del nostro business nelle Filippine", ha affermato Andrea Peretto, Sales Area Manager & Engineering di Amut.
"Siamo determinati a fornire soluzioni di macchinari innovativi e ad alte prestazioni che permettano alle industrie di prosperare e di eccellere nella massimizzazione dell'efficienza e della sostenibilità. Siamo estremamente soddisfatti della collaborazione instaurata con Amut e siamo lieti di incorporare la sua eccezionale esperienza nelle soluzioni di estrusione e riciclo nella nostra offerta", ha commentato Jon Diaz, amministratore delegato di Bethesher Industrial Supplies.