Supervisione calibrata sulle esigenze dei trasformatori
Basato su modularità ed estendibilità immediata, il sistema di supervisione integrato Mowis viene proposto da Moretto come soluzione in grado di consentire un investimento calibrato sulle reali necessità del trasformatore.
Si presta alla gestione di qualsiasi impianto, dal più semplice al più complesso, prevedendo licenze base strutturate da 2 a 1100 client, con piattaforma multiutente, per diversi profili operatore. Attraverso il controllo delle condizioni del sistema in tempo reale, assicura la massima efficienza e, interfacciandosi con i diversi sistemi gestionali (SAP, ERP ecc.), garantisce la completa tracciabilità del prodotto durante le diverse fasi del processo produttivo. La connessione Ethernet permette il collegamento in remoto per il servizio di teleassistenza da parte di personale qualificato Moretto.
Sono inoltre disponibili diversi moduli di controllo dei processi, sviluppati per fare fronte a bisogni specifici dei trasformatori, che consentono la totale eliminazione dell'errore umano e sono integrabili nel sistema Mowis, garantendo un processo e una qualità certificati:
- Mould Control: riconoscimento automatico dello stampo attraverso tecnologia RFID
- Barcode Control: identificazione univoca del materiale
- Lot Management: gestione dei lotti di materiale
- Order Management: gestione degli ordini di produzione
- Item-Go: gestione del processo a ritroso (il codice dell'articolo da produrre, inserito nel sistema Mowis, seleziona automaticamente il materiale e guida tutta la catena degli accessori: dosatori, termoregolatori, alimentatori, deumidificatori ecc.)
- Service: gestione integrata della manutenzione preventiva con programmazione delle attività per ogni macchina Moretto.