Marta Spinelli alla guida di Assogomma
Direttore delle risorse umane e membro del consiglio di amministrazione di L’Isolante K-Flex, Marta Spinelli è la nuova presidente di Assogomma (Federazione Gomma Plastica), l’associazione dei produttori italiani di articoli in gomma, cavi elettrici e affini. Eletta il 19 giugno nel corso dell’assemblea annuale dell’associazione, tenutasi presso il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, succede a Ermanno Fugazza, dopo due mandati consecutivi, e resterà in carica per il periodo 2015-2017.
“La carica di presidente di Assogomma è sempre stata motivo di prestigio e di onore. Confido di poter contare sulla collaborazione di tutti i membri di consiglio e di giunta, nonché di tutte le imprese associate, anche quelle di più piccole dimensioni, al fine di cogliere le priorità e le opportunità ritenute fondamentali dal settore della gomma”, ha dichiarato Spinelli nella parte privata dell’Assemblea.
Spinelli, classe 1970, opera dal 2000 nell’azienda di famiglia L’Isolante K-Flex, specializzata nella produzione di isolanti elastomerici per l’isolamento termico e acustico. Ricopre diverse cariche all’interno di Assolombarda e del Fondo Gomma Plastica. Con sedi produttive in Cina, India, Malesia, Polonia, Russia, Stati Uniti, Turchia e Dubai e con filiali di vendita nei principali mercati di riferimento, l’azienda dà lavoro a quasi 1500 addetti di cui circa 300 in Italia.