In Syncro Group un nuovo responsabile per il mercato asiatico

Per Benny Larson (al centro nella foto) è entrato in Syncro Group come nuovo responsabile per lo sviluppo delle attività in Asia. Con un’esperienza ultra-quarantennale, Larson ha lavorato dapprima per circa vent’anni in aziende trasformatrici di materie plastiche per poi passare alla vendita e all’assistenza di estrusori.

“Siamo molto felici che Per si sia unito alle nostre risorse. Grazie alla sua profonda conoscenza del mercato delle materie plastiche saremo sicuramente in grado di migliorare l’offerta di servizi e prodotti che il mercato attuale richiede a gran voce”, ha dichiarato Gabriele Caccia, (a sinistra nella foto) presidente e amministratore delegato di Syncro Group.

“Syncro Group ha un ampio portafoglio di attrezzature che possono essere impiegati sia nella trasformazione di materie plastiche che nel riciclaggio di rifiuti plastici. Ciò significa che può supportare i clienti dall’inizio alla fine per, come afferma sempre Caccia, chiudere il cerchio dell’economia circolare in nome della missione aziendale: la “Zero Waste Myssion”, ha aggiunto Larson.

Tags