La tecnologia non è virtuosismo. La tecnologia è soluzione
BANDERA accetta la sfida e, in uno speciale evento digitale “training on solutions”, in programma il 15 e il 16 marzo 2022, risponde a tutte le più comuni domande e necessità che, ogni giorno, il mercato dell’estrusione pone.
La possibilità di generare film post industriale di alta qualità a volte non tiene conto delle paure e dei dubbi dei produttori, che scelgono spesso di utilizzarne solo una piccola percentuale nella miscela totale.
Per quanto riguarda il film flessibile, le criticità più comuni riguardano eventuali impurità del granulo, il rischio di degrado di polimeri termosensibili ecc.
Se invece l’attenzione si sposta sulle poliolefine rigide, le domande più frequenti riguardano il lato normativo - che dovrebbe stabilire le caratteristiche necessarie alla definizione di poliolefine “pulite”, o l’aspetto tecnico - con il tema importante dell’eliminazione del cattivo odore.
A queste e altre problematiche Bandera intende dare risposte chiare e precise, basate su tecnologie, processi e una esperienza aziendale lunga decenni.
La Virtual Open House 2022 di Bandera, intende farsi strumento concreto di lavoro per i professionisti dell’estrusione.
L’evento, strutturato in due giorni, tratterà due distinti macro-temi e, nello specifico, il 15 marzo sarà focalizzato sul tema del film flessibile e il 16 marzo su quello delle poliolefine rigide.
I posti sono limitati. Per esprimere il proprio interesse a partecipare è possibile scrivere una mail a [email protected]
Nel corso delle prossime settimane l’azienda fornirà tutte le informazioni di dettaglio.