Doppio riconoscimento ESG a Comerio Ercole
Comerio Ercole ha ricevuto nei giorni scorsi presso la sede di Borsa Italiana i riconoscimenti TOP 100 ESG Excellence e TOP 75 ESG Performance Governance di Sustainability Award.
“Questo premio riafferma anche il nostro scopo e ci incoraggia a continuare a guidare un cambiamento positivo nel nostro settore”, fa sapere l’azienda di Busto Arsizio (Varese), attraverso un post su Linkedin. “Questo riconoscimento sottolinea il nostro costante impegno nell'affrontare le sfide del cambiamento climatico e trasformarle in opportunità di innovazione e crescita sostenibile. Crediamo che abbracciare la sostenibilità non sia solo una scelta, ma una responsabilità che dobbiamo alle generazioni future”.
Comerio Ercole è specializzata nella costruzione di impianti per la lavorazione di gomma e materie plastiche e, alla vigilia dei suoi 140 anni di attività, è stata fondata nel 1885, è stata recentemente inserita tra i marchi storici di interesse nazionale del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT).