Felix Hüthmair torna in Netstal dopo vent’anni come vicepresidente vendite

Dopo vent’anni di carriera in varie posizioni di responsabilità tra Svizzera e Austria, Felix Hüthmair ritorna alla Netstal in qualità di vicepresidente vendite, posizione in cui riporterà direttamente al CEO Renzo Davatz. Felix Hüthmair aveva infatti già lavorato in Netstal dal 1997 al 2003 come area sales manager Asia e Oceania. La nomina nella nuova posizione mira creare una solida base per la crescita del costruttore svizzero nei settori strategici di packaging, PET, chiusure e tecnologie medicali.

Ingegnere specializzato in tecnologie per materie plastiche e nella direzione vendite, il manager vanta tre decenni di esperienza nel settore dello stampaggio a iniezione, che, nel 2017, lo hanno portato anche a guidare la divisione stampaggio tecnico presso Engel.

Sono felice che Felix Hüthmair abbia fatto ritorno in Netstal, dove è molto conosciuto. Nella nuova posizione arricchirà e rafforzerà la nostra squadra e insieme saremo in grado di comunicare e soddisfare ancora meglio l’esigenza di offrire ai nostri clienti la massima efficienza produttiva”, ha dichiarato Davatz.