Comunicazione rinnovata con un nuovo sito internet
Per il 2019 Moretto annuncia un pieno di novità, a cominciare dal lancio del nuovo sito internet, dal 23 gennaio online e consultabile su tutti i tipi di dispositivi. Costruttore di automazione per la trasformazione delle materie plastiche che opera a livello globale (con otto filiali in tutto il mondo e una rete vendita presente in oltre 60 paesi) e si interfaccia con i più importanti operatori mondiali dell’industria della plastica, Moretto, considerata la globalità e la specializzazione della propria clientela, si rinnova sul web con una comunicazione che mira a riflettere i valori che guidano l’azienda.
La nuova veste grafica e un’interfaccia semplice e intuitiva facilitano la navigazione, permettendo all’utente di entrare nel “mondo Moretto”, di esplorare con più facilità l’ampia offerta di prodotti e servizi e di rimanere costantemente informato sulle attività dell’azienda, in un’ottica sempre più connessa e social. Grande attenzione, quindi, ai contenuti, chiari ed esaustivi, all’utilizzo di immagini e video per presentare al meglio le proprie tecnologie.
Dalla home page l’utente può selezionare il proprio ambito di attività e accedere direttamente alla sezione dei prodotti di suo interesse. Sviluppato in modalità responsive, è consultabile da computer, tablet e smartphone ed è disponibile in diverse lingue.
Con il nuovo sito, Moretto ha voluto dotarsi di una nuova piattaforma d’informazione capace di rispondere in maniera immediata ed efficace alle richieste della clientela, sempre più esigente e consapevole del fatto che gli investimenti in automazione sono decisivi per la competitività e l’efficienza della loro impresa.