Dal primo marzo Mirjam Mayer ha assunto la carica di vicepresidente della divisione Polyolefin Trasformation di Borealis, posizione nella quale sarà responsabile dello sviluppo e della direzione delle attività connesse a poliolefine, innovazioni e tecnologia ed economia circolare del gruppo.
Con un post dottorato presso il Massachusetts Institute of Technology (MIT) di Boston e un dottorato di ricerca in biochimica e biofisica presso la Max Planck Research School e l'Università di Tecnologia di Dresda, in Germania, Mirjan Mayer è entrata in Borealis nel 2020 nel ruolo di direttore strategie e sviluppo dell’azienda. Prima di Borealis aveva maturato una lunga esperienza nella consulenza con McKinsey in Germania, India, Stati Uniti e Austria.
"Diamo un caloroso benvenuto a Mirjam nel settore delle poliolefine di Borealis. La sua esperienza nei programmi di sviluppo strategico in progetti globali e iniziative di crescita costituirà una risorsa per realizzare le nostre ambizioni di accelerare ulteriormente la trasformazione delle poliolefine di Borealis in attività a crescita avanzata, neutra e circolare", ha dichiarato Lucrèce Foufopoulos, vicepresidente esecutivo delle poliolefine e delle soluzioni per l’economia circolare di Borealis.