Si chiama Infinity Bag la borsa prodotta da Demiplast con  LDPE riciclato. Grazie alla resistenza conferitale da una grammatura superiore a 50 grammi, è riutilizzabile decine di volte, fino a che l'utente non  deciderà di impiegarla per la raccolta differenziata della plastica, avviandola così nuovamente al riciclo.
Questa borsa dalle grandi dimensioni (circa 40 litri di capacità) è piaciuta alla Grande Distribuzione Organizzata: attualmente 5 catene (tra le quali una a marchio Sigma e una a marchio Sidis) utilizzano regolarmente queste buste, oltre ad alcuni grossisti che hanno deciso di offrirle, al minuto, a negozianti loro clienti.
Il riposizionamento del prodotto in termini di prezzi di vendita, unito all'utilità della borsa (tra l'altro facilmente ripiegabile per poterla avere sempre a disposizione) e alla percezione di eco-logicità della stessa grazie all'evidenza del marchio PSV (Plastica Seconda Vita), hanno fatto in modo che l'utilizzatore finale vedesse in queste grandi borse una soluzione valida per la propria spesa e per la protezione dell'ambiente.