Per la produzione dei tradizionali sacchetti per la spesa e per quelli a bocca aperta, confezionati in rotoli con zigrinatura per lo strappo, avvolti con o senza anima di cartone, Mobert propone la saldatrice Roller 110 SHP. Con questa macchina, l'operatore, agendo facilmente sul pannello di comando, può selezionare il tipo di prodotto e tale cambio è immediato, senza interventi meccanici, reso possibile dal sistema brevettato di taglio a freddo che, con il solo spegnimento di una resistenza, consente di passare dalla saldatura semplice alla doppia.
Partendo da un porta bobine motorizzato e autocentrante da 1.700 mm, con i gruppi taglia-salda-soffietta la macchina opera su tre piste separate con larghezza utile di saldatura di 1.100 mm.
Questa linea è dotata di un innovativo sistema di fustellatura a tre piste che, con un particolare sistema di taglio senza piano di riscontro, ne semplifica l'utilizzo eliminando così le laboriose registrazioni meccaniche in fase di avviamento e di funzionamento.  Come tutti i modelli Mobert, la Roller SHP può saldare anche film biodegradabili, senza dover effettuare alcuna modifica meccanica o elettrica.