Songwon Industrial Group ha annunciato che, dal 1° gennaio, Elena Scaltritti ha assunto l'incarico di direttore vendite per l'Europa, posizione finora occupata ad interim da Dieter Morath, vicepresidente vendite e membro del comitato esecutivo di Songwon.
Elena Scaltritti ha iniziato la sua carriera in Nalco nel settore del trattamento delle acque ed è passata successivamente al mondo degli additivi per materie plastiche. Dopo essere entrata in Songwon, ha dimostrato la sua abilità nel gestire con successo clienti multinazionali in uno dei più difficili periodi per l'economia globale, lavorando inizialmente in Ciba Specialty Chemicals. Ha proseguito,poi, la sua carriera presso Basf.
Nonostante la difficile situazione attuale, Songwon non rinuncia a investire: la collaborazione con Sabo consentirà all'azienda di diventare il numero due a livello mondiale nelle HALS (stabilizzanti alla luce a base di ammine inibite) e la gamma di sistemi One Pack (OPS) Songnox viene ormai riconosciuta dai clienti come un elemento importante per il loro successo.