Nell'ottica di proporre sempre nuove soluzioni nel settore dei masterbatch, Vanetti ha recentemente presentato i suoi nuovi "bright colour" Diamond, che si muovono nella scia delle ultime tendenze della moda e si rivolgono agli operatori dei vari settori delle materie plastiche per assecondare le idee dei designer con masterbatch di sicuro effetto e costi contenuti. Per la loro messa a punto, l'attenzione dei tecnici si è rivolta principalmente alla selezione di quei pigmenti di ultima generazione che creano effetti di lucentezza e intensa luminosità.
I masterbatch Diamond sono studiati per la colorazione di ogni resina termoplastica e, grazie a un'ottima resistenza alla luce e alla temperatura si propongono come masterbatch particolarmente performanti e dalle caratteristiche tecniche elevate.
Sono già disponibili corredati di schede tecniche e di sicurezza aggiornate secondo le ultime disposizioni in materia di colorazione delle materie plastiche. Si rivolgono a ogni settore della colorazione con particolare attenzione alle tecnologie di estrusione e stampaggio.