Tecno System, consociata di B-Tec, ha recentemente annunciato di aver acquisito il ramo d’azienda “Divisione Meccanica” da TPV Compound. Come spiega il management di Tecno System, “l’obiettivo strategico di tale progetto è salvaguardare e unire un importante know-how nel campo della produzione di linee di estrusione da parte di TPV Divisione Meccanica, Tecno System e B-Tec”.

L’intento, inoltre, è quello di creare nuove opportunità di crescita nel mercato italiano ed estero per entrambe le realtà industriali: TPV Compound, importante azienda attiva nel mercato dei compound a base di PVC, e Tecno System/B-Tec, aziende leader nelle tecnologie di estrusione.

La decisione di cedere il ramo d’azienda Divisione Meccanica da parte di TPV Compound è stata pertanto una scelta mirata al fine di creare specifiche sinergie volte al raggiungimento di obiettivi ben definiti per i prossimi anni. Marco Rubbi ha quindi assunto l’incarico di responsabile commerciale per Tecno System, Divisione Meccanica e B-Tec.