Con l’inaugurazione del nuovo ufficio di rappresentanza Lehvoss Korea in Corea del Sud, Lehmann&Voss aggiunge un ulteriore tassello strategico al proprio percorso di internazionalizzazione. Attraverso la nuova struttura, il produttore tedesco di compound ad alte prestazioni mira innanzitutto a migliorare i servizi offerti all’industria elettronica e automobilistica del paese asiatico, oltre che agli stabilimenti delle aziende coreane dislocati in altri paesi dell’Asia.

Accanto a Cina, Giappone e Taiwan, la Corea del Sud rappresenta uno dei principali mercati per l’industria elettronica e automobilistica in Asia. Lehmann&Voss, quindi, punta a giocare un ruolo da protagonista nella crescita a lungo termine della regione, agendo direttamente all’interno di uno dei suoi centri di sviluppo globale.

Con il nuovo ufficio di rappresentanza in Corea del Sud Lehmann&Voss espande ulteriormente la propria presenza in Asia, dove è presente con le proprie attività dall’inizio del 2014 tramite la base operativa Lehvoss Shanghai. Lo scorso settembre 2014, inoltre, l’azienda ha anche acquisito la quota di maggioranza della società statunitense Performance Compounding e oggi produce in tre continenti: oltre a quello tedesco, sono attivi altri due siti, uno negli Stati Uniti e uno (attraverso una licenza con il partner Seyang) sempre in Corea del Sud.