Qualità ed eccellenza nella catena di fornitura, con zero incidenti registrati. Questa la motivazione con cui DuPont Performance Polymers ha ottenuto da Mahle Filtration and Engine Peripheral il “Global Supplier Award” nella categoria “Overall Performance”.
“La qualità è il nostro primo criterio quando cerchiamo nuovi fornitori. DuPont è un partner di fiducia con un’offerta di servizi e supporto in ogni regione e in grado di fornire prodotti di alta qualità senza ritardi. Questo ci ha consentito di assicurare un’attività continuativa nei nostri siti produttivi in tutto il mondo e siamo quindi lieti di onorare DuPont con questo premio”, ha commentato Johann Meier, vice presidente acquisti di Filtration and Engine Peripherals.
Il premio è stato consegnato a Rudy van Engen, direttore vendite per l’Europa Centro Orientale di DuPont Performance Polymers. “Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo premio offerto da uno dei fornitori chiave dell’industria automobilistica, in quanto riflette l’impegno di tutti i team di DuPont nel mondo nel ricercare l’eccellenza. Vogliamo ringraziare tutta Mahle Filtration and Engine Peripherals per la fiducia in DuPont. Consideriamo questo premio come un chiaro riconoscimento della qualità dei nostri prodotti, dei servizi e della catena logistica”, ha dichiarato van Engen.
Mahle e DuPont collaborano da molti anni nella ricerca di soluzioni basate sui materiali che siano in grado di risolvere problemi tecnici complessi e contribuire a migliorare l’efficacia dei prodotti, riducendo al contempo i costi totali. Oltre a fornire un supporto tecnico nello sviluppo delle applicazioni, DuPont è fornitore di Mahle in 13 paesi, con un’ampia gamma di materiali avanzati per i componenti del gruppo propulsore, inclusa la poliammide ad alte prestazioni Zytel Plus e Hytrel TPC/ET.