Presenza sempre più capillare nel mondo per HRSflow grazie all’apertura di HRS Flow Thailand a Bangkok (Tailandia) e di un nuovo centro di assistenza a Queretaro (Messico), in collaborazione con WCS. L’obiettivo è quello di fornire servizi di supporto tecnico e kit di ricambi sempre più rapidi e puntuali.

Con l’avvio delle nuove strutture, la società conta adesso oltre 28 centri di assistenza e ricambi nel mondo. La sua strategia è da sempre quella di soddisfare al meglio e in tempi rapidi le richieste del mercato con prodotti con standard qualitativi elevatissimi.

HRSflow è una divisione del gruppo INglass di San Polo di Piave (Treviso), specializzata nello sviluppo e nella produzione di sistemi a canale caldo per lo stampaggio a iniezione. Con circa 1000 dipendenti, HRSflow è presente a livello mondiale in tutti i mercati più importanti. L’azienda attualmente produce i propri sistemi a canale caldo nella sede centrale italian e nello stabilimento a Hangzhou, in Cina, inaugurato nel 2009. Nella seconda metà del 2015, inoltre, un terzo impianto produttivo è operativo a Grand Rapids in Michigan.