EP ENERGYE PLASTICHE GROUP (www.energyeplastiche.it) è una società di trading e distribuzione delle materie plastiche che si prefigge l’obiettivo di fornire ai propri partner lavorativi le migliori materie prime al miglior prezzo sul mercato. In occasione del suo ingresso nel business del trasporto elettrico, EP ENERGYE PLASTICHE GROUP presenta il nuovo logo aziendale e il nuovo brand: Electropolis.

 

Cosa offre la EP ENERGYE PLASTICHE GROUP ai propri clienti e partners?

Durante i suoi trentacinque anni di presenza sul mercato delle materie plastiche, EP Group ha potenziato la sua attività internazionale stipulando accordi di distribuzione dalla Cina al Medio Oriente e dall’America del Sud fino agli Stati Uniti. L’attività che svolge non si limita alla semplice acquisizione dell’ordine e alla trasmissione alla rappresentata, ma garantisce e coordina l’intero processo, dall’imbarco alla scelta della compagnia di navigazione, nonché le pratiche doganali all’arrivo, fino alla consegna.

Energye Plastiche Group garantisce non solo la competitività nel prezzo, ma anche una vasta selezione di materie prime per fornire la scelta più ampia al minor prezzo possibile. A contraddistinguerci è, poi, l’esperienza di “Know How” che forniamo durante la formulazione e i test, affinché i nostri clienti scelgano il materiale a loro più confacente.

 

Il nostro obiettivo

EP ENERGYE PLASTICHE GROUP distribuisce in prima persona sul territorio Italiano per mezzo di una propria struttura logistica su Livorno come garanzia di un servizio di qualità per i propri clienti.

Mettiamo a disposizione un magazzino di stoccaggio in prossimità del porto di Livorno e collaboriamo con le maggiori logistiche del Nord e del Centro Italia. La nostra è una struttura organizzata e snella che fornisce un contatto continuo con clienti e fornitori, grazie alla alta informatizzazione di cui dispone.

 

Il nostro nuovo logo e il nuovo business

EP Energye Plastiche si rinnova nel logo, ma non nei suoi propositi. La scelta di cambiare il logo proviene da una volontà di rinnovamento e di snellimento di tutti i processi commerciali che negli anni si sono evoluti a livello esponenziale. Questa immagine rinnovata raffigura quindi, la nuova EP Group che vuole ampliare i propri spazi commerciali e a tal fine allarga i propri orizzonti anche al nuovo mercato dei veicoli elettrici.

Il nuovo business avrà come fiore all’occhiello la commercializzazione di porter elettrici che possono essere allestiti a seconda di ogni esigenza, ma non da ultima, la creazione di una vera “città a misura di elettrico”, proponendo ogni sorta di mezzo per la cittadinanza. Più informazioni possono essere raccolte al sito: https://electropolis.it/.

 

Collaborazioni

La collaborazione con ENERGY CHEM rende il mercato di EP ancora più completo, giacché prevede la disponibilità di PVC resina. ENERGY CHEM, infatti, ha relazioni commerciali pluriennali con i maggiori produttori di polimeri del mercato globale, ma il suo raggio di mercato più ampio è quello con USA e Nord Europa. Anche ENERGY CHEM può vantare esperienza e un’assistenza post vendita attenta e pronta alle esigenze del cliente.