A maggio Star Automation Europe ha stipulato un contratto di agenzia con Mouldshop per la vendita dei suoi robot e delle sue automazioni in Danimarca. Da oltre settant’anni Mouldshop opera nel mercato danese della tecnologia industriale e negli ultimi anni si è particolarmente concentrata sull’automazione e sulla trasformazione delle materie plastiche. Dal 1948, infatti, costruisce solide relazioni con le aziende danesi e a oggi vanta oltre 1000 clienti fidelizzati.

 

I robot di Star Automation Europe, assieme alle soluzioni per le mani di presa e per la movimentazione su nastro vanno adesso aggiungersi alla gamma di prodotti offerti da Mouldshop per mettere a punto sistemi in grado di ottimizzare i processi produttivi automatizzati. “Siamo sicuri che i robot Star Automation Europe aiuteranno il nostro team a offrire soluzioni complete e a divenire il partner preferito delle aziende che sono sempre in movimento verso il futuro”, ha dichiarato Stefan Hansen (nella foto), coproprietario di Mouldshop.

 

L’industria della plastica in Danimarca è in crescita sotto la spinta di settori quali il medicale, il packaging e i giocattoli. Industria 4.0, sostenibilità e eco-friendly sono le parole chiave che indicano le tendenze più recenti, che si concentrano sullo scambio di dati e sull’automatizzazione per assicurare una produttività efficace.