Il primo settembre 2020, Stefano Porcellini ha lasciato l’incarico di direttore generale di Biesse, del cui consiglio di amministrazione rimarrà membro fino alla naturale scadenza. La decisione è stata presa di comune accordo con l’azienda, che ha avviato un nuovo ciclo manageriale con una nuova visione.

 

“Stefano ha contribuito alla crescita nazionale e internazionale di Biesse Group, portandolo a diventare il primo gruppo italiano (e secondo al mondo) nel nostro settore di riferimento. Un risultato di cui siamo tutti orgogliosi e di questo io personalmente, la mia famiglia e il management gli siamo grati”, ha commentato Roberto Selci, CEO di Biesse Group.

 

Una volta espletate le procedure interne e perfezionati gli adempimenti societari, Massimo Potenza, manager di profonda esperienza come senior strategic advisor e in precedenza CEO e membro del consiglio di Gruppo Barilla, assumerà la carica di co-amministratore delegato. Dal 2 settembre, Potenza collaborerà con la società per definire e implementare il progetto “Group Reorganisation & Transformation”.