WM Thermoforming Machines ha recentemente lanciato la nuova versione della sua termoformatrice vuoto e pressione con taglio a fustella: la FX780.
Il prototipo della macchina è già in funzione presso un consolidato cliente italiano, che utilizza diversi macchinari del costruttore svizzero.
La FX780 ha debuttato a settembre a PLAST Milano, una delle più importanti fiere del settore, quando gli interessati hanno potuto vederla in azione presso la sede di WM a Stabio nel corso di un open house.
La termoformatrice FX780 vanta un design innovativo, con una nuova colorazione che riprende il rosso scuro del logo WM, e una solidità senza compromessi. La sua struttura robusta e durevole assicura un funzionamento stabile e affidabile nel tempo, mentre le sue caratteristiche meccaniche all'avanguardia consentono di ottenere risultati di termoformatura eccezionali.
Uno dei principali punti di forza della termoformatrice FX è il suo software potenziato, sviluppato dagli ingegneri WM e migliorato grazie al continuo feedback dei clienti per essere ancora più intuitivo e facile da usare. Gli operatori possono sfruttare appieno le capacità della macchina, grazie a un'interfaccia intuitiva e a un flusso di lavoro ottimizzato. Ciò si traduce in una maggiore produttività e in tempi di avvio più rapidi, consentendo un'elevata efficienza operativa.
Un altro plus della FX780 è la sua eccezionale intercambiabilità degli stampi. Grazie a un sistema avanzato e flessibile, è possibile utilizzare facilmente gli stampi dei concorrenti, senza dover apportare modifiche sostanziali.
Tra gli altri miglioramenti introdotti su FX780 ci sono:
- miglioramento dell'autoregolazione della macchina;
- troubleshooting, manualistica, disegni e schemi integrati nel software;
- incremento dell’area di formatura;
- aumento dell'indice di dimensione dello stampo 590 mm;
- maggiore robustezza;
- maggiore efficienza;
- meccanica perfezionata per un'affidabilità ancora maggiore;
- massima flessibilità e velocità;
- qualità del prodotto.
Contattaci su [email protected] per qualsiasi domanda o informazione iscriviti alla nostra newsletter per seguire i nostri aggiornamenti seguici su Youtube o Linkedin.