Il 16 aprile serata di gala a Pesaro, all’interno degli stabilimenti di Biesse Group: l’azienda costruttrice di macchinari per la lavorazione di legno, vetro, pietra e plastica celebra i propri successi e il suo fondatore Giancarlo Selci, che alcuni mesi fa ha spento 80 candeline. Tra gli ospiti il ministro Maria Elena Boschi, mentre l’intrattenimento musicale sarà affidato a Raphael Gualazzi e ai Neri per Caso.
Una storia lunga quasi cinquant’anni, iniziata nel 1969, fatta di tenacia, passione e lungimiranza, che oggi si traducono nei successi di un’azienda che offre lavoro a circa 3200 persone in tutto il mondo, con ricavi che nel 2015 si sono assestati intorno ai 520 milioni di euro.
“Una vita in movimento” è il tema della serata di gala che vedrà la partecipazione di circa 300 invitati: autorità - tra i presenti, oltre al ministro per le riforme costituzionali e i rapporti con il parlamento Maria Elena Boschi, il sindaco di Pesaro Matteo Ricci - imprenditori, politici, clienti, fornitori, rivenditori nazionali e internazionali del gruppo, stampa specializzata. Una serata che vuole essere un racconto tra passato, presente e futuro dell’azienda, nel segno dell’innovazione tecnologica e del capitale umano, quali pilastri su cui si fonda il suo successo nel mondo.