A Plastec West 2023, in programma ad Anaheim, in California, dal 7 al 9 febbraio, CMG Granulators proporrà, attraverso il distributore Una-Dyn, i granulatori delle serie G17 e G26.
I granulatori G17 si contraddistinguono per elevata precisione e caratteristiche innovative che concorrono a ottenere alte produttività, qualità di rimacinato (omogeneità dimensionale delle particelle di rimacinato e assenza di polvere), efficienza di funzionamento e flessibilità di applicazione. Questa serie, la cui produzione varia da 5 a 90 kg all’ora, in configurazione standard è applicabili ai processi di stampaggio a iniezione e di soffiaggio, mentre in configurazione ET1 ed ET2 risulta adatta al processo di estrusione.
Anche i granulatori G26 sono adatti ai processi di stampaggio a iniezione, soffiaggio ed estrusione, e sono disponibili nei modelli G26-30, G26-45 e G26-60. Caratterizzati da una insonorizzazione integrale e una innovativa tramoggia di alimentazione progettata per ricevere articoli da macinare delle più varie forme e dimensioni, tutti i modelli funzionano in condizioni di alta efficienza, sono dotati di motori Eisa premium-efficiency e possono disporre della funzione AMP (Adaptive Motor Power). Questi granulatori in configurazioni standard coprono produzioni da 50 a 300 kg all’ora, con un consumo di energia di 20 Wh/kg, contro gli oltre 40 Wh/kg delle soluzioni convenzionali.