Dopo aver rinviato Plastpol da maggio a settembre 2021 a causa dell’imperversare della terza ondata della pandemia di Covid-19, l’organizzatore Targi Kielce ha fissato le date della prossima edizione della fiera polacca, che si svolgerà a Kielce dal 21 al 23 settembre prossimi.
Il programma della manifestazione affiancherà all’esposizione di materie prime, macchine e impianti e servizi per l’industria della plastica e della gomma, una serie di conferenze, seminari e incontri per discutere i più recenti sviluppi nel settore e creare opportunità di networking e di business.
L’ultima edizione di Plastpol si è tenuta dal 6 all’8 ottobre 2020, dopo che da maggio era stata dapprima posticipata per lo scoppio della pandemia e poi accorciata di un giorno per motivi di sicurezza sanitaria, quando all’orizzonte già si profilava l’arrivo della seconda ondata di contagi. Per il regolare svolgimento della prossima edizione si guarda con fiducia al progredire delle campagne vaccinali nei diversi Paesi e all’allentamento delle restrizioni agli spostamenti internazionali.