Termoformatrice targata OMV Technologies per l’imballaggio messicano

Una termoformatrice RM77 è stata recentemente fornita da OMV Technologies USA (parte di OMV Group, insieme alla filiale italiana OMV Machinery, con sede a Verona) a Goplas, produttore messicano di imballaggi termoformati. Tale macchina si caratterizza per struttura robusta e soluzioni tecnologiche avanzate, tra cui bobinatura in linea degli scheletri di lavorazione, rifilatura completamente automatica all'interno dello stampo e stampo rotante, e raggiunge una capacità produttiva di oltre 174.000 bicchieri per acqua all'ora.

La fornitura della termoformatrice RM77 a Goplas rappresenta un’operazione importante per entrambe le aziende e rafforza una collaborazione basata su eccellenza, ricerca e sviluppo e attenzione al cliente. Goplas, tra i principali operatori nel settore della termoformatura non solo in Messico ma in tutta America, ha scelto la macchina RM77 per migliorare le proprie capacità produttive e soddisfare la crescente domanda di soluzioni di confezionamento nella regione.

"Siamo entusiasti di annunciare la vendita della nostra termoformatrice RM77 a Goplas", ha dichiarato Brooke Maltun, presidente di OMV. "Questa transazione non solo sottolinea le eccezionali prestazioni e l'affidabilità delle nostre macchine, ma rappresenta anche una forte partnership tra due aziende a conduzione familiare che si dedicano a fornire l'eccellenza ai rispettivi clienti".

"Siamo entusiasti di integrare la termoformatrice RM77 nelle nostre attività", ha commentato Jesus Ordorica, direttore generale di Goplas. "Questo investimento è in linea con il nostro impegno a fornire prodotti e servizi di qualità superiore ai nostri clienti, mantenendo la nostra posizione di leader nel settore".