A Friul Filiere targa di eccellenza per l’internazionalizzazione
Il presidente e CEO di Friul Filiere, Valdi Artico, ha ricevuto una targa di eccellenza per l’internazionalizzazione nell’ambito della “62a Premiazione Lavoro e Progresso Economico” della Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Udine. Il 18 novembre presso il teatro Giovanni da Udine sono state consegnate quasi 50 onoreficenze a lavoratori, imprenditori e studenti per il loro impegno, il loro talento e i risultati raggiunti nei rispettivi ambiti di attività.
La consegna dei premi si è ispirata alla figura di Arturo Malignani, di cui quest’anno ricorrono i 150 anni dalla nascita, personaggio simbolo per la storia del Friuli Venezia Giulia “di cui è piaciuto ritrovare alcune caratteristiche di successo nei 41 premiati e nelle 5 targhe di eccellenza”, ha ricordato Giovanni Da Pozzo, presidente della Camera di Commercio.
Alla cerimonia erano presenti, oltre a Da Pozzo, Furio Honsell, sindaco di Udine, Pietro Fontanini, presidente della Provincia, Debora Serracchiani, presidente delle Regione, e Ivan Lo Bello, presidente di Unioncamere.