CMS smart4cut: semplice, intuitivo, professionale!
Smart4cut è il nuovo sistema di programmazione sviluppato da CMS per centri di lavoro a 5 assi per la lavorazione di parti termoformate in materiale plastico.
Smart4Cut è caratterizzato da un’interfaccia semplice e intuitiva. Proposto su tre livelli singoli o integrabili, offre le più avanzate funzioni di programmazione sia in modalità auto-apprendimento (in macchina o virtuale) che in modalità CAD/CAM. Tutte le funzioni sono a “portata di click” e può essere utilizzato anche da utenti che non hanno particolari nozioni informatiche.
TOP BUYER BENEFIT
- 21% di risparmio sul tempo di programmazione;
- 17% di risparmio sul ciclo medio di trimming del termoformato;
- 15% di risparmio sugli interventi di set up pre-produzione in macchina.
I LIVELLI DI SMART4CUT
Livello 1
L’applicativo per la realizzazione di progetti auto-appresi direttamente in macchina, mediante l’ausilio di software di digitalizzazione "CMS Teach" in abbinamento alla tastiera avanzata con joystick e touch screen.
È possibile fare delle modifiche semplici ai percorsi auto-appresi, (spostare punti, aggiustare tasche, modifica inclinazione assi B e C) e si può vedere anche una semplice simulazione del programma realizzato.
Livello 2
L’applicativo per la modifica avanzata di progetti auto-appresi tramite l’ausilio di Smart4Cut Livello 1 e per la realizzazione di progetti CAM partendo da un modello 3D importato.
Vengono inseriti gli svincoli ottimizzati tra una lavorazione e l’altra e la simulazione anti-collisioni tra pezzo/dima e fresa.
Livello 3
L’applicativo per la programmazione avanzata nel taglio di parti termoformate, con l’ausilio di tutte le funzionalità di un CAD/CAM 5 assi avanzato.
Include la gestione dei percorsi a 5 assi di trimmatura, le funzioni di modifica grafica 2D e 3D e le funzioni CAM dedicate al mondo del trimming di parti termoformate, include gli svincoli ottimizzati e la simulazione con verifica delle collisioni.
Per sapere di più su Smart4cut e i prodotti di CMS visitate il sito dell’azienda cliccando qui o scrivendo a [email protected]