All4Pack rinviata di due anni

La società organizzatrice della fiera All4Pack, Gruppo Comexposium ha annunciato il rinvio al 2022 dell’edizione 2020, inizialmente prevista a Parigi dal 23 al 26 novembre prossimi. Dall'inizio della pandemia, l'intero team di All4Pack si è mobilitato per supportare le aziende e offrire loro questo trampolino di lancio per la ripresa. Per consentire lo svolgimento di un simile evento internazionale, sono state moltiplicate le iniziative per garantire la sicurezza sia individuale che collettiva, nonché la qualità degli scambi commerciali e delle riflessioni sulle sfide future del packaging.

 

Tuttavia, in considerazione dell'attuale evoluzione della crisi sanitaria e delle sue conseguenze e del fatto che molte aziende stanno ponendo nuovamente in essere restrizioni alla visita alle proprie sedi e ai propri stabilimenti, è stata presa la decisione di rinviare All4Pack 2020 a novembre 2022. Nonostante questo contesto di crisi, All4Pack svolgerà il suo ruolo di fonte d’ispirazione per il futuro grazie alla decodifica delle innovazioni e delle nuove regolamentazioni e di facilitatore degli scambi commerciali.

 

"Fedeli alla nostra mission, la nostra intenzione è quella di restare in contatto con la professione e sostenere la ripresa e la trasformazione degli attori dei settori del packaging e dell’intra-logistica. A ogni edizione decodifichiamo il mercato e le tendenze del settore del packaging e continuiamo a reinventarci da oltre 70 anni. In questo contesto eccezionale è necessaria l'agilità. Ci impegniamo a sostenere la ripresa dell'attività della filiera. Vi proporremo nuovi incontri, che terranno in considerazione le principali regolamentazioni attuali e future, con la presentazione delle tendenze e delle innovazioni che stanno plasmando l'industria del packaging di domani", ha spiegato Olivia Milan, direttore di All4Pack.