Passaggio di consegne ai vertici di ExxonMobil

ExxonMobil ha annunciato che Karen T. McKee, presidente di ExxonMobil Product Solution Company e vicepresidente di ExxonMobil Corporation, lascerà tali cariche il 1° maggio prossimo. Il consiglio di amministrazione della società ha nominato Matt Crocker quale suo sostituto a partire dalla stessa data.
“Ringraziamo Karen per il suo pluriennale servizio in azienda. Nei suoi oltre trent'anni di servizio, ha apportato un contributo significativo a ExxonMobil ricoprendo una vasta gamma di ruoli nelle nostre divisioni Downstream e Chemical. Il comitato direttivo e io stesso auguriamo sinceramente a lei e a suo marito Mark tutto il meglio per la prossima pensione”, ha commentato Darren W. Woods, amministratore delegato di ExxonMobil.
Matt Crocker, presidente di Global Business Solutions dal 2023, è entrato in azienda nel 1995 presso la raffineria di Fawley, nel Regno Unito. Prima del suo attuale ruolo, ha ricoperto diverse posizioni di senior vicepresidente e vicepresident nelle divisioni Low Carbon Solutions, Product Solutions e Upstream di ExxonMobil. Crocker ha inoltre ricoperto diverse posizioni in ambito raffinazione e nella divisione chimica in diverse sedi operative, tra cui Baytown, Baton Rouge e Fawley.