Assunzioni e nuovi incarichi in Plastics Industry Association

(Foto Linkedin/Angela Mealy)

Una serie di assunzioni e passaggi di incarichi al proprio interno è stata annunciata dalla statunitense Plastics Industry Association, tra cui l’arrivo di Angela Mealy (nella foto) come nuova direttrice esecutiva della fiera NPE: The Plastics Show (di cui l’associazione è organizzatrice).

Nel nuovo ruolo Angela Mealy supervisionerà la strategia, l’operatività, il budget, la gestione dei progetti e le aspettative di successo di NPE2027, in programma tra due anni a Orlando, in Florida, dal 3 al 7 maggio. La neodirettrice esecutiva potrà contare sulla sua lunga esperienza e sul suo precedente incarico di direttrice dei servizi eventistici presso la Association of Equipment Manufacturers, dove era responsabile di tre fiere.

Tra i nuovi incarichi rientrano anche l’ingresso di Chris Rager come vicepresidente degli affari governativi e le nomine di Ashley Hood-Morley a vicepresidente senior delle attività industriali, Patrick Krieger a vicepresidente senior per gli affari politici e la sostenibilità, Stephanie Strategos Polis a vicepresidente affari pubblici, Apryl Alexander-Savino a vicepresidente eventi e marketing e Mónica Mancilla Cooke a vicepresidente risorse umane.

"Sono orgoglioso del team che abbiamo messo insieme in Plastics Industry Association e felice di dare il benvenuto alle nostre nuove risorse così come congratularmi per le meritate promozioni", ha dichiarato Matt Seaholm, presidente e CEO di Plastics Industry Association. "Sono fiducioso che questo team continuerà a rappresentare l'intera filiera del nostro settore con dedizione e a fornire il massimo valore aggiunto ai nostri membri".