La formazione di SKZ arriva in Italia

Da inizio 2024, l’istituto di formazione tedesco SKZ Plastic Center ha avviato una partnership con il distributore italiano di macchine e attrezzature Prochema per proporre la propria attività e i propri servizi in Italia. Nell’offerta formativa di SKZ rientrano corsi in presenza in Germania e in Italia così come corsi da remoto o disponibili sul web.

“Con Prochema, SKZ ha acquisito un partner nel mercato italiano che conosce le esigenze dei potenziali clienti, è saldamente legato all’industria delle materie plastiche e contribuirà ad aumentare attivamente la nostra notorietà in Italia in collaborazione con la sede principale di Würzburg”, ha affermato Matthias Ruff, responsabile Sales Education & Research di SKZ (primo a sinistra nella foto, insieme a Marco Leone Zimmel, al centro, CEO di Prochema, e Benjamin Baudrit, a destra, vicedirettore generale Education & Research di SKZ).

“Questa collaborazione contribuirà ad aiutare la nostra clientela a raggiungere e migliorare i propri obiettivi, grazie a struttura e competenze tecniche e formative di SKZ”, ha aggiunto Marco Leone Zimmel. “SKZ opera da anni a livello internazionale e le nostre attività finora non erano realmente presenti in Italia”, ha concluso Benjamin Baudrit.

Tags