In un video novità e guida alle iscrizioni online
L’organizzazione di Plast 2018 ha realizzato un video, in onda sul canale Plast di Youtube, in cui vengono illustrate le principali informazioni inerenti alla prossima edizione della mostra internazionale triennale.
Insieme alle novità che la caratterizzeranno vengono anche riepilogate le modalità per le iscrizioni online, aperta a metà novembre. A questo riguardo, alle aziende iscritte entro il primo termine del 31 gennaio 2017 verrà riconosciuto uno sconto del 20% (oltre a eventuali ulteriori sconti menzionati previsti dal regolamento generale) sulle tariffe previste per l’affitto dell’area. In seguito, sarà possibile iscriversi fino al secondo e ultimo termine del 30 aprile 2017, usufruendo però di uno sconto del 10%.
Plast 2018 aderisce a “The Innovation Alliance”, che raggruppa per la prima volta insieme cinque vetrine fieristiche internazionali: Ipack-IMA, Meat-Tech, Plast, Print4ALL e Intralogistica Iitalia. Il video è visionabile al link https://www.youtube.com/watch?v=NDopfz6zhas&feature=youtu.be
Buona visione!