L’unione fa la forza
Società parte di Nidec Group, Control Techniques e KB Electronics dal primo maggio si sono unificate e operano come unico brand Nidec Drives. Tale cambiamento è dettato da una strategia che mira a potenziare tutte le aziende del Gruppo Nidec.
Le due aziende sono presenti da oltre 50 anni nel mercato degli azionamenti a velocità variabile con un’offerta sempre all’avanguardia e allineata alle esigenze dei clienti e questa strategia, volta a favorire una più stretta collaborazione con tutte le aziende del Gruppo Nidec, darà vita a un potenziamento dei prodotti e dei servizi attualmente disponibili. Ciò permetterà anche di sfruttare maggiormente la forza e le risorse delle aziende del gruppo e di dischiudere nuove prospettive di innovazione, oltre che di condividere diverse opportunità di business.
L’unificazione delle due società non influirà su prodotti e servizi attualmente forniti da Control Techniques e KB Electronics né sull’assetto societario, mentre alcuni cambiamenti di immagine riguarderanno la comunicazione sui social media, il branding di prodotto e la documentazione.