Haitian International Germany si affida a Brixia Plast per viti e cilindri

Il costruttore italiano Brixia Plast fornirà viti e cilindri ai trasformatori europei di materie plastiche e rafforzerà la rete di assistenza di Haitian International Germany. È quanto prevede un accordo siglato tra le due società dopo un attento studio del mercato dei fornitori di viti bimetalliche e cilindri in Europa. Brixia Plast è stata scelta come partner dalla casa tedesca per la capacità di progettare e realizzare prodotti con una elevata reattività e flessibilità verso il mercato.

“Le catene di approvvigionamento affidabili sono più importanti che mai. Con Brixa Plast abbiamo acquisito un nuovo partner strategico che si è già dimostrato altamente competente e affidabile”, ha dichiarato Sun Yiming, direttore generale di Haitian International Germany. Il rappresentante italiano di Haitian International, HMMI, collabora già da tempo con Brixia Plast e la cooperazione viene ora estesa all'intera area europea di attività di Haitian International. Brixia Plast fornirà più di 200 viti e cilindri all'anno per garantire un'elevata disponibilità e un rapido servizio ai clienti in Europa.

“La collaborazione tra Haitian International e Brixia Plast consentirà a entrambe le società di unire i propri punti di forza e le proprie risorse per fornire un servizio di prima classe ai propri clienti in Europa”, ha concluso Giampiero Ferrari, amministratore delegato di Brixia Plast.