Nuova direttrice generale per EPPA
Dal primo aprile Elena Vyboldina (al centro nella foto) è la nuova direttrice generale di EPPA, l'associazione europea dei produttori di sistemi in PVC per finestre. Con una formazione economica-legale, la nuova direttrice generale apporta capacità gestionali e competenze, in particolare nel campo dell’advocacy, insieme a un impegno e a una spiccata sensibilità per la sostenibilità, che si allinea perfettamente con la strategia di EPPA volta a una transizione in cui il riciclo svolga un ruolo di primo piano. L’associazione, infatti, intende rafforzare ulteriormente il suo impegno in iniziative di riciclo e progredire nei suoi obiettivi di rinnovamento.
"Sono onorata di entrare a far parte di EPPA e di contribuire alla sua missione di promozione del riciclo dei sistemi in PVC per profili finestra e alla sua partecipazione attiva all'ondata di rinnovamento. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare a stretto contatto con il suo team e gli operatori del settore per guidare ulteriori innovazioni e promuovere iniziative di collaborazione", ha dichiarato Elena Vyboldina.
"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Elena Vyboldina come nuova direttrice generale ", ha aggiunto il presidente di EPPA, Alexander Franke. "La sua comprovata esperienza nel campo della gestione e dell'advocacy e in ambito giuridico la rende il candidato ideale per guidare la nostra associazione verso il suo prossimo livello di crescita e avere impatto nel quadro legislativo europeo".