Il cliente è servito!

Questo il motto scelto da Plas Mec per lanciare il programma “Spare Parts Race”, che consente ai clienti di tutto il mondo di tenersi costantemente aggiornati sullo stato di avanzamento dei propri ordini di parti di ricambio. Il lancio arriva dopo che l’azienda aveva presentato, nella primavera 2015, il percorso di crescita strutturale, organizzativa e tecnologica, mirato all’innovazione dei servizi di supporto agli impianti di miscelazione.

Grazie a notifiche via mail, Plas Mec è in grado adesso di informare il cliente circa lo stato dei suoi ordini: dalla fase di approvazione alla spedizione, fino alla consegna all’indirizzo desiderato. Per l’azienda questo servizio testimonia la volontà di fare sempre meglio in un mercato che inequivocabilmente favorisce e premia l’eccellenza e la qualità non solo dei prodotti venduti ma anche dei servizi offerti. Tempi di risposta rapidi grazie all’informatizzazione di processi e procedure sono la leva su cui Plas Mec agirà per un 2016 all’insegna di un servizio di qualità.