Prosegue l’espansione del costruttore italiano in Nord America
Prosegue la strategia di espansione di Negri Bossi sui mercati del Nord America. L’ultima tappa di tale programma è stata la partecipazione alla fiera Plastimagen 2016, svoltasi recentemente a Città del Messico, dove il costruttore di Cologno Monzese ha proposto la propria gamma di prodotti e servizi.
In fiera era esposta una pressa a iniezione della serie Evolution Canbio 250-850, che montava uno stampo multicavità e produceva un tappo per il settore cosmetico. Inoltre, erano presenti Antonio Rampone, responsabile dei mercati nordamericani, Francesco Colicchio, responsabile per l'area messicana, Tiziano Caprara, della direzione vendite globali, e l’intera rete di vendita e di assistenza dedicata a quel mercato: in pratica tutto il team della filiale locale avviata pochi mesi fa proprio a Città del Messico. Un dispiegamento di risorse tecnologiche e umane che dimostra l’importanza che l’azienda attribuisce alla penetrazione nella regione.
Antonio Rampone, si legge in una nota dell’azienda, ha espresso piena soddisfazione per i risultati raggiunti nei primi mesi di lavoro a livello locale, soprattutto grazie alle forniture all’industria automobilistica. Sempre dalla nota si apprende che Tiziano Caprara ritiene che la posizione di Negri Bossi in Nord America sarà ulteriormente rafforzata dalle novità che verranno lanciate nel corso del 2016.