Arburg annuncia i Technology Days 2021

Si svolgeranno dal 9 al 12 giugno 2021 i Technology Days di Arburg, che nel 2020 erano stati annullati a causa della pandemia di Covid-19 e che per la prossima edizione vengono spostati in avanti di qualche mese rispetto alla tradizionale collocazione a marzo.

 

"Accogliendo circa 6000 visitatori ogni anno, i Technology Days sono diventati un segno distintivo per cui Arburg è famosa in tutto il mondo. Arburg non intende certo abbandonare questa tradizione e il concetto di combinare la tecnologia dal vivo con il contatto personale, che ormai da più di 20 anni riscuote successo”, ha spiegato la managing partner Juliane Hehl, responsabile marketing di Arburg.

 

"In questi tempi incerti, siamo determinati a non mettere a rischio sicurezza e protezione. Prendendo la decisione di spostare l'evento a giugno, volgiamo dimostrare il nostro impegno e la nostra responsabilità verso i nostri clienti, partner e dipendenti", ha aggiunto Juliane Hehl. Sebbene le cose attualmente continuino a essere avvolte nell’incertezza, la società auspica che la situazione legata alla pandemia sarà migliorata a giugno 2021, permettendo il regolare svolgimento dell’evento.

 

Dal 1999, più di 93 mila ospiti hanno partecipato ai Technology Days. L'evento di quattro giorni che si svolge annualmente presso la sede di Arburg a Lossburg deve gran parte del suo successo a un mix di teoria e pratica. La gamma di prodotti e servizi del costruttore viene presentata attraverso più di 50 dimostrazioni di applicazioni in tutti i settori industriali, innovazioni, macchine, robot, sistemi chiavi in mano, processi e prodotti digitali e servizi di pre e post vendita. L'Efficiency Arena, il palcoscenico dove hanno luogo i momenti salienti dell'evento, è una delle attrazione per i visitatori, che possono contare anche su presentazioni di esperti, visite guidate del sito produttivo e incontri diretti con i rappresentanti di Arburg.