Amut in Giappone con Altech
Altech è il nuovo agente esclusivo in Giappone per gli impianti per il riciclo di Amut. La scelta del costruttore novarese risponde alla sua strategia di espansione della propria presenza a livello globale, e in Estremo Oriente in particolare, e di forniture di un servizio di qualità a livello locale.
Altech opera nell’industria delle materie plastiche da oltre 45 anni e la sua esperienza nella fornitura di impianti “chiavi in mano” è in grado di assecondare perfettamente la strategia di espansione tecnologica e commerciale di Amut.
"Siamo soddisfatti di questo nuovo accordo”, ha commentato Andrea Peretto, sales area manager & engineering di Amut. “Insieme ad Altech puntiamo a rendere disponibili sul mercato le nostre soluzioni di riciclo e il nostro know-how, a tutte quelle realtà impegnate a dare nuova vita alle materie plastiche. Questo approccio combinato accelererà la crescita di entrambe le organizzazioni nel mercato del riciclo, in rapida espansione".
"Innanzitutto, siamo molto orgogliosi di aver concluso questo accordo con Amut. La partnership è per noi molto significativa per rafforzare la nostra presenza nel mercato del riciclo e ci permette di proporre molteplici soluzioni ai nostri clienti esistenti e potenziali in Giappone. Confidiamo che questo accordo porti entrambi a risultati di successo in questo flusso globale di SDG", ha aggiunto Ken Kitazawa, direttore generale di Altech.