Softer nel Benelux con Terra Sports Technology
I tecnopolimeri a base di polipropilene e poliammide e il copoliestere elastomerico Pibiflex di Softer saranno commercializzati in Benelux dalla società olandese Terra Sports Technology. Le due società collaborano dal 2010 e grazie a questa partnership i prodotti da intaso di Softer per campi da calcio artificiali sono stati impiegati in vari stadi europei come la Tele2 Arena di Stoccolma, l'Aspmyra Stadium di Bødo (Norvegia) e il Pec di Zwolle (Paesi Bassi).
"La scelta di conferire a Terra Sports Technology il mandato per questi prodotti altamente strategici si basa sulla capacità tecnica, di consulenza e di marketing di cui ha dato prova questa società. Siamo certi che questo approccio permetterà a Terra Sports Technology di affermarsi positivamente in un mercato altamente competitivo come quello dei tecnopolimeri", ha affermato Riccardo Meucci, direttore commerciale globale di Softer.
"Siamo molto soddisfatti di questo accordo con il quale Softer riconferma la propria fiducia nella nostra organizzazione", ha aggiunto Mario Smit, managing partner di Terra Sports Technology. "Il portafoglio dei prodotti che ci sono stati affidati ha grandissime potenzialità commerciali e tecnologiche e siamo assolutamente fiduciosi nella reazione positiva del mercato".