RadiciGroup fornitore dell’anno nella categoria resine plastiche
Società con sede a Chignolo d’Isola (Bergamo) e appartenente a RadiciGroup Performance Plastics, Radici Novacips ha ricevuto il premio "Supplier of the Year 2016" promosso da Stihl, azienda cliente produttrice di motoseghe e altre attrezzature per esterno, tra cui decespugliatori, tosaerba e soffiatori. Stihl ha sottolineato che il premio vuole essere un riconoscimento per l’entusiasmo, la pazienza e la forte motivazione di RadiciGroup nella fornitura di innovativi tecnopolimeri di qualità.
“Oggi Radici per noi ha un ruolo chiave nello sviluppo di nuove soluzioni in ambito plastico. Proprio a seguito del successo nel lavoro con il nostro dipartimento ricerca e sviluppo, la nostra scelta ora è quella di considerare Radici come un partner strategico nella fornitura di materiali plastici che sarà in grande quantità e in vari stabilimenti del gruppo Stihl”, ha dichiarato Klaus Baumbach, direttore acquisti di Stihl.
Un vantaggio importante che caratterizza RadiciGroup è rappresentato dalla sua presenza con siti produttivi in tutto il mondo. In questo modo il gruppo è in grado di essere estremamente competitivo, affidabile e puntuale nel fornire i materiali ai vari impianti produttivi di Stihl.
“Siamo orgogliosi di questo premio, ottenuto grazie al lavoro di squadra di tutta l’azienda, dal management a tutti i suoi dipendenti. Siamo forti di oltre 35 anni di esperienza nel mercato dei tecnopolimeri. Oggi la nostra struttura globale, contraddistinta da un network di unità produttive, commerciali, marketing e ricerca e sviluppo in Italia e nel resto d’Europa, Nord e Sud America e Asia, ci consente di soddisfare tutti i clienti con un’offerta completa, innovativa e sostenibile”, ha commentato Cesare Clausi, direttore vendite globali di RadiciGroup Perfomance Plastics.