Nasce MoogGlobal Support
L'esclusivo servizio di manutenzione, riparazione e supporto tecnico Moog Global Support è stato creato con l'obiettivo di assicurare massimi livelli di efficienza e un elevato ritorno sull'investimento degli impianti per la trasformazione delle materie plastiche. È dedicato a servovalvole, attuatori e servoattuatori, pompe a pistoni radiali, viti a sfere e a rulli satellite, PLC e schede elettroniche. In particolare, il servizio riparazioni dedicato alle servovalvole è concepito per garantire una loro maggiore durata nel tempo e ridurre i tempi d'inattività delle macchine.
Sono cinque le peculiarità che lo caratterizzano: totale ripristino delle prestazioni originarie delle servovalvole, grazie a un team di tecnici specializzati che utilizzano solo parti di ricambio originali; massima qualità delle riparazioni in tutto il mondo; assistenza tecnica, consolidata esperienza e servizi di manutenzione programmata, che riducono al minimo i tempi di fermo macchina; interventi effettuati a regola d'arte; tempi rapidi e servizio di assistenza urgente disponibile, su richiesta, in modo capillare sul territorio.
Grazie agli elevati standard di progettazione e produzione, Moog Global Support è in grado di sostituire i componenti obsoleti con parti di ricambio originali e di assicurare il totale ripristino dell'efficienza degli impianti. Questo, in sintesi, è ciò che differenzia il team di assistenza Moog dai centri non autorizzati, a cui si aggiungono l'esperienza e le competenze uniche che garantiscono interventi a regola d'arte fin nei minimi dettagli, evitando il rischio di successive riparazioni dai costi più onerosi.
L'azienda propone una vasta gamma di piani di manutenzione programmata e su misura, che comprendono gli upgrade, i contratti annuali o pluriennali e on-site, per risolvere problemi con vari livelli di complessità. L'intero processo di assistenza, dal momento della programmazione fino alla sua conclusione, si caratterizza anche per il costante aggiornamento dei clienti sullo status dell'intervento.
Riguardo al nuovo servizio, Giovanni Mazzullo, business regional manager di Moog ha dichiarato: "Tra le prime aziende ad aver commercializzato le servovalvole e favorito il loro utilizzo, Moog è sinonimo d'eccellenza nel settore del controllo del movimento da oltre 60 anni. Il Moog Global Support è la manifestazione concreta di come il nostro supporto assicuri ai clienti la massima continuità di esercizio dei loro impianti e di conseguenza un ottimo ritorno sugli investimenti".