Nuovo sales e product manager in Syncro Group

Yuri Agaiep, al centro, con Gabriele Caccia,
a sinistra, e Paolo Gasparotto, rispettivamente
presidente e CEO e direttore commerciale
di Syncro Group. (Foto Syncro Group)

Con oltre trent’anni di esperienza tecnica e commerciale nei settori dell’estrusione, dell’iniezione e del soffiaggio, Yuri Agaiep è il nuovo sales e product manager di Syncro Group, dove avrà il compito di dare impulso e consolidare il mercato delle aziende del gruppo.

Agaiep inizia la sua esperienza professionale come progettista meccanico per poi proseguire la propria carriera come product e sales manager, che accresce e matura in giro per il mondo in primarie aziende in vari settori, tra cui la trasformazione delle materie plastiche, seguendo sia i clienti sia ii distributori in Italia e nel Mondo.

“Sono estremamente soddisfatto dell’arrivo di Yuri alla Syncro come specialista di prodotto. La sua vasta esperienza nel mercato dell’export di prodotti ausiliari e le sue conoscenze sono un patrimonio fondamentale per il futuro delle aziende del gruppo. La sua competenza migliorerà senza dubbio le operazioni e ci aiuterà a raggiungere nuovi traguardi nel settore”, ha commentato Gabriele Caccia, presidente e CEO di Syncro Group, che attualmente comprende Syncro, Plasmac, Plantech-CST, Acelabs, EurExMa e SB Dry e può contare su nove stabilimenti produttivi e filiali in USA, Brasile, Cina, Giappone e India.