Nuovo rappresentante commerciale di Star Automation Europe in Francia

 

Per farsi rappresentare nel Sud Est della Francia Star Automation Europe ha scelto WDI Plasturgie. L’azienda francese, dopo avere fornito assistenza tecnica ai clienti di Star Automation per cinque anni, prende ora in carico anche la parte commerciale, finora seguita da Rudy Di Giuseppe, che recentemente è andato in pensione.

WDI Plasturgie è stata fondata da Wilfried Dusellier nel 2014, mettendo a frutto oltre vent’anni di esperienza come responsabile tecnico in un’azienda commerciale di attrezzature periferiche per presse a iniezione quali essiccatori, tramogge, nastri ecc. “Star è conosciuta all’estero per la sua affidabilità, il suo rigore e l’alta qualità della produzione giapponese. È un grande vantaggio per noi poter proporre tutta la gamma Star alla loro clientela”, ha commentato Dusellier.

WDI Plasturgie proporrà ai trasformatori d’oltralpe un’ampia gamma di robot, dagli estrattori di materozze pneumatici a quelli cartesiani super veloci per IML. I clienti di Star Automation Europe potranno avvantaggiarsi dall’avere unico interlocutore dall’inizio del progetto all’installazione, fino alla messa in funzione e alla manutenzione.