Formazione SBS: il catalogo corsi del 2022
Forte degli ottimi risultati raggiunti quest'anno in termini di partecipazione e gradimento, SBS-Scuola Beni Strumentali (accreditata quale partner di riferimento per la formazione manageriale nel settore machinery) presenta il nuovo “Catalogo Interattivo 2022”, un agile strumento di consultazione, sempre aggiornato in tempo reale con il sito www.scuolabenistrumentali.it, che - suddiviso in aree tematiche - fornisce una dettagliata panoramica dei corsi del prossimo anno.
Dieci ambiti di intervento in cui trovare la formazione manageriale, tecnica, specialistica e professionalizzante per ogni esigenza aziendale del comparto beni strumentali:
Acquisti, logistica e magazzino
Export, fisco, dogane e contratti
Sicurezza, ambiente e sostenibilità
Oltre agli appuntamenti "evergreen" sono state inserite molte novità, tra cui i percorsi per una formazione a 360°sia su temi specifici sia su argomenti trasversali legati da un unico filo conduttore (solo per citarne alcuni: Technical Sales in Action, La Commessa di Successo, Professionista Export 2022 ecc.).
Numerosi sono i titoli a oggi programmati, ma non è tutto qui; il contesto della meccanica strumentale si prepara ad affrontare scenari e prospettive sfidanti e la formazione di SBS sarà all'altezza nel supportare le aziende alle prese con digitalizzazione, industria 4.0, internazionalizzazione ecc. Nei prossimi giorni, nel catalogo troveranno spazio alcune new entry attualmente in via di definizione. Come sempre, la formazione a catalogo sarà personalizzabile e attuabile in formula aziendale.
Per informazioni e approfondimenti, gli interessati possono contattare la segreteria Amaplast (Veronica Zucchi, [email protected]) oppure l'ufficio formazione di SBS ([email protected]).