CMG Granulators sceglie Intesa Sanpaolo per il welfare aziendale
Con l’obiettivo di offrire ai dipendenti un supporto concreto al proprio benessere, CMG Granulators ha scelto di adottare la piattaforma di welfare aziendale messa a disposizione da Intesa Sanpaolo. Il programma di benessere e valorizzazione dei dipendenti siglato con il principale gruppo bancario italiano coinvolge gli oltre 50 dipendenti dell’azienda.
Il piano di welfare riguarda l’accesso alla piattaforma digitale Welfare Hub, fruibile tramite PC, tablet, smartphone e app dedicata. Ciascun dipendente beneficerà di un credito welfare spendibile in beni e servizi presso numerosi partner selezionati, potrà acquistare a prezzo scontato beni e servizi di società terze convenzionate - anche in assenza di credito welfare - e sottoscrivere prodotti e servizi della banca stessa a condizioni agevolate.
CMG, fondata a Budrio (Bologna) nel 1979, progetta e costruisce soluzioni per l’industria del riciclo, tra cui granulatori, trituratori monoalbero, sistemi di alimentazione integrati, sistemi di evacuazione e trasporto rimacinato e separatori di polvere. La gamma di prodotto dell’azienda copre applicazioni di riciclo post consumo e post industriale in tutti i settori della trasformazione delle materie plastiche.