L’Italia protagonista a JEC World 2024

(Foto sito internet JEC)

Tra i cinque Paesi che alla prossima edizione di JEC World, in programma a Parigi dal 5 al 7 marzo prossimi, si distingueranno per numero di espositori, numero di visitatori attesi e innovazione figura l’Italia, che rientra nella cinquina di testa insieme a Cina, Francia, Germania e Stati Uniti.

Saranno più di 100 aziende italiane che presenteranno i loro prodotti e le loro tecnologie innovative, valorizzando il know-how del nostro Paese nel campo dei materiali compositi. Con il supporto di ICE-Agenzia, il padiglione italiano rappresenterà uno dei principali fulcri per il networking e la collaborazione tra gli operatori del settore, rafforzando ulteriormente il ruolo significativo dell’Italia nel mercato mondiale dei compositi.

In occasione di JEC World, una conferenza consentirà di analizzare le principali caratteristiche, tendenze e sfide del mercato italiano dei compositi, fornendo informazioni sulla fiorente industria italiana del settore e offrendo una visione completa del contributo del Paese al mercato globale.

Tags