Un impianto della serie Polycast di Colines è stato avviato di recente presso un trasformatore in Iran per la produzione di film CPP con larghezza utile di 2.500 mm adatto a diverse applicazioni: sacchetti per l'industria tessile, laminazione per imballaggio alimentare, vassoi per cibo per animali, sacche medicali sterilizzabili e per imballaggio di prodotti secchi, freschi e dolciumi.
Una linea per l'estrusione di Bubble Guard Board invece sarà testata all'inizio di settembre presso lo stabilimento produttivo della consociata Imballaggi Protettivi a Massalengo (Lodi). Anche questo impianto è destinato al Medio Oriente dove sarà impiegato per la realizzazione di prodotti per il settore edile.
Le lastre in polipropilene, leggere ma resistenti, prodotte da tale impianto offrono varie possibilità di lavorazione e accoppiamento – con PP, EPP, PET tessile, moquette e pellicole decorative – e vengono proposte come soluzione ideale capace di sostituire materiali più costosi e meno convenienti per utilizzi in svariati settori industriali oltre a quello dell'edilizia, quali automobile, arredamento, cosmetica, farmaceutica ecc.