In occasione di Samuplast'11 - che avrà luogo dal 18 al 21 maggio 2011 a Pordenone - CESAP organizza due giornate di formazione tecnica dedicate a chi produce e utilizza manufatti stampati a iniezione e che desidera assicurare un costante livello di qualità produttiva.
Il corso, intitolato "Qualità dei manufatti stampati a iniezione e difettosità", è programmato per giovedì 19 e venerdì 20 maggio in una sala del quartire fieristico di Pordenone ed è diretto a tecnici che desiderano trovare una soluzione alle difettosità indotte da una errata scelta dei materiali, da impostazioni macchina non ottimali e da scelte progettuali non corrette che, in misura diversa, possono compromettere la qualità cercata.
Agli iscritti viene offerta la possibilità di portare con sé manufatti difettosi, per un'indagine delle possibili cause dei difetti da parte dei docenti CESAP, che potranno fornire ulteriori informazioni tecniche e rispondere ad eventuali domande su casi specifici aziendali anche al termine delle lezioni.
L'iniziativa fa parte dell'attività di formazione tecnica che CESAP organizza nella propria sede e in varie regioni italiane per ovviare all'aggravio di costi che le aziende sostengono per la trasferta dei loro tecnici.
La partecipazione al corso è subordinata alla restituzione della scheda di adesione, scaricabile direttamente dal sito internet www.cesap.com, entro il 16 maggio 2011.
Per eventuali ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa: tel. 035 884600 – fax 035 884431 – e-mail [email protected].