Nel 2012 Swatch ha registrato risultati in crescita a doppia cifra, battendo così le aspettative degli analisti. E anche nel 2013 sono previsti ottimi risultati. Il gruppo elvetico, diventato famoso in tutto il mondo per i suoi orologi tutti in plastica, infatti, ha chiuso l'anno con un utile netto di 1,61 miliardi di franchi svizzeri (pari a circa 1,3 miliardi di euro), riportando una crescita del 26% rispetto al precedente esercizio fiscale e superando le stime di mercato che si attestavano a 1,49 miliardi di franchi.
Ottimi dati anche sul fronte del fatturato, che ha superato il muro degli 8 miliardi di franchi svizzeri (6 miliardi di euro) con un aumento del 14% - un miliardo sopra il 2011 - nonostante il rallentamento delle vendite degli orologi in Cina, uno dei mercati di riferimento del colosso svizzero. Quanto al 2013, Swatch prevede una crescita delle vendite tra il 5 e il 10%, grazie anche alla recente acquisizione del brand di alta gioielleria Harry Winston, per circa un miliardo di dollari.